TESSERE E PRENOTAZIONI

TESSERAMENTO ASSOCIAZIONE CULTURALE VISIBILIA 2021

La quota annuale associativa per iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione è di 50 euro.
Per accedere a Immaginaria IFF è necessario dotarsi della Tessera 2021.

Essa permette di acquisire gratuitamente l’abbonamento per tutti gli spettacoli della XVI edizione di Immaginaria IFF – 21/23 maggio 2021.

La Tessera può essere acquisita con largo anticipo rispetto alle prenotazioni degli spettacoli. Se corrisposta entro il giorno 9 maggio è disponibile a 45 euro.

Modalità di versamento: Produzioni dal Basso
https://sostieni.link/27815

PRENOTAZIONI XVI IMMAGINARIA IFF

Nuovo Cinema Aquila 21/23 maggio 2021

Come è noto, le norme anticovid impongono il contingentamento delle sale cinematografiche quindi non ci si potrà presentare al Nuovo Cinema Aquila senza la propria prenotazione e la relativa assegnazione del posto in sala. Le prenotazioni sono obbligatorie.

COME FARE

Dopo avere versato la quota associativa annuale su PdB, potrete prenotare gli orari degli spettacoli cui vorrete assistere scrivendo all’indirizzo email prenotazioni@immaginariaff.it

Il programma completo del Festival sarà disponibile sul sito www.immaginariaff.it a partire dal 5 aprile 2021 e le prenotazioni saranno accettate a partire dal giorno successivo 6 aprile.
Tesseramento e prenotazioni potranno essere effettuati anche durante lo svolgimento del Festival solo a condizione che siano rimasti posti liberi nelle sale. L’accesso non è quindi garantito.

Nella vostra email di prenotazione obbligatoria dovrete indicare chiaramente:
nome e cognome (è possibile prenotare per più nominativi indicandoli espressamente)
il titolo del film/o dei film prescelti
l’ora e la data delle rispettive proiezioni.

Le Sale disponibili per le proiezioni al Nuovo Cinema Aquila sono due:
SALA 1 – 90 posti  SALA 2 – 35 posti

All’esaurimento dei posti, uno specifico spettacolo sarà dichiarato sold out sulla nostra pagina Facebook @ImmaginariaByVisibilia

Una volta che la Segreteria avrà verificato il versamento della quota associativa annuale, vi invierà per email la conferma della prenotazione, unitamente a un modulo (lo troverete come file allegato)  di richiesta di iscrizione all’Associazione Culturale Visibilia che dovrete compilare, stampare, firmare e presentare alla reception del cinema. In questo modo ci aiuterete a snellire le file alle reception, dove consegnerete il modulo e ritirerete la vostra tessera.

Prenotare i dibattiti

I dibattiti e gli incontri si volgeranno nella Sala 3 del Nuovo Cinema Aquila e non sarà necessario dotarsi di tessera associativa ma saranno gradite libere donazioni per sostenere l’Associazione e il Festival. È comunque necessario prenotare il proprio posto, essendo anche la Sala 3 soggetta a contingentamento e potendo ospitare un massimo di 35 persone. La prenotazione obbligatoria deve essere effettuata inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@immaginaraff.it, indicando chiaramente:

nome e cognome (è possibile prenotare per più nominativi indicandoli espressamente)
il titolo del dibattito/o dei dibattiti prescelti

Prenotazioni serata di apertura

20 maggio 2021 ore 21.30

“Artiste per Immaginaria”. Un evento tra musica e teatro
Prossimamente sui nostri social info sulla location e le modalità
di prenotazione (obbligatoria causa contingentamento).

Condividi: